La vagina più forte del mondo - Tatiata Kozhevnikova

Mi scuso fin da ora se il record che sto per proporvi, non è molto importante, forse un po' spinto, ma un record del genere non si poteva tacere.

Tatiana Kozhevnikova, una donna russa di 42 anni, ha conquistato quest'estate il record mondiale registrato regolarmente sul guinness dei primati per aver sollevato il più grande peso con la vagina. Aggiudicandosi il titolo di vagina più forte del mondo.

La signora afferma di essersi allenata per 15 anni prima di riuscire a sollevare un peso pari a 14 kg, per la precisione, una sfera di vetro di Murano.

Tutto cominciò quando Tatiana dopo il parto si accorse che i muscoli del suo organo genitale si erano "afflosciati" creandole abche problemi con il partner. Da quel giorno la donna ha detto di avere cercato una soluzione per la cura.

La cura al problema arrivò proprio 15 anni fa da un libro in cui veniva detto che le donne nel'antichità per ovviare a questo problema sollevavano sfere di legno con la vagina.

Tatiana dopo aver letto il libero, alzò la testa e vide sul mobile una sfera di vetro di Murano e decise di utilizzare quella per allenarsi.

Oggi dopo 15 anni Tatiana è in grado di sollevare e far oscillare una sfera da 14kg e dispensa consigli a tutte le donne che hanno avuto il suo stesso problema.

"5 minuti al giorno per una settimana e già vedrete dei risultati enormi a letto con vostro marito!" - questo il consiglio della donna.

Se volete osservarla in azione, ecco a voi un video dimostrativo, tranquilli, nulla di troppo spinto.






Ne aproffitto per dirvi che da oggi verrà inaugurata la sezione Record Sessuali.

Labels: ,