Sultan Kosen incontra Ping Ping - L'uomo più alto incontra il più basso

Il gigante da 2,46 metri, contadino, Sultan Kosen incoronato recentemente l'uomo più alto del mondo, ha incontrato pochi giorni fa in Turchia un altro recordman celeberrimo anche da noi in Italia, il piccolissimo He Ping Ping. I due si sono incontrati a Istanbul in occasione del lancio del Guinness World Live Roadshow.

Come ormai in molti sapranno He Ping Ping detiene il record di uomo più basso del mondo per la sua altezza di 73 centimetri appena. Il suo record ultimamente è minacciato da un altro uomo di nome Wu Kang, alto addirittura 5cm in meno (68cm) del detentore. Wu però sta considerando una cura ormonale che gli permetta di crescere, ciò significherebbe aggiudicarsi il record per un brevissimo periodo, fino a quando non sarà cresciuto "troppo", a quel punto il record tornerebbe a Ping Ping.

Per quanto riguarda i giganti, Sultan Kosen, originario della Turchia, ha tolto lo scettro di uomo più alto al Cinese Bao Xishun. Sultan era partito alcuni mesi fa dalla Turchia per un viaggio con il Guinness dei Primati nelle principali Città Europee, tra cui anche Milano. Al suo rientro il gigante era cresciuto incredibilmente di altri 10cm, arrivando a 2 metri e 46.



[Fonte Absurdityisnothing]

Labels: ,