Il pene più grande del mondo? Quello degli uomini del Congo

Ebbene si, il famoso detto che in Africa gli uomini sembrerebbero avere il pene più lungo rispetto a noi "Bianchi" è vero!
La tabella sottostante riporta i dati associati di studi svolti da varie Università e Studi di Ricerca sulla dimensione dell'organo genitale maschile nel mondo.

I risultati parlano chiaro, in Africa le dimensioni sono in media maggiori rispetto a quelle del resto del mondo. Il primato spetta al Congo in cui il pene medio risulta essere lungo ben 17.93 cm, subito dietro l'Equador con una dimensione media di 17.59 . Ultima ruota del carro la Corea del Sud con una dimensione media del pene di appena 9.66 cm.

Per quanto riguarda noi Italiani invece la media è di 15.74 che nella tabella ci porta all' 11esimo posto nel mondo. Insomma non saremo nel G8, ma almeno nel G16 siamo presenti.

Ecco la tabella completa, con tanto di deviazione standard ( intervallo che racchiude la quasi totalità dei dati raccolti), e riferimento agli Autori della ricerca in ogni paese. a quanto pare dalle nostre parti, i più complessati sono quelli dell'Università di Bologna! Scherzo naturalmente :)

Labels: ,