Le Tette più grandi del mondo - Norma Stitz




Il suo nome è Annie Hawkins-Turner, ma nel mondo è più conosciuta come Norma Stitz, è residente ad Atlanta in Georgia e possiede un record che lascerebbe a bocca aperta qualsiasi uomo, ma anche qualsiasi donna a mio parere, possiede infatti le tette naturali più grandi del mondo!

La donna cinquantenne, ha partecipato pochi giorni fa al programma televisivo di Barbara D'Urso, lo Show dei Record mostrando al pubblico italiano e mammone il suo enorme seno con grande orgoglio.
La signora Stitz detiene il record ormai dal 1999, quando per la prima volta i giudici del grande libro avevano certificato che le tette della signora fossero naturali e allo stesso tempo le più grandi.

Tanto per darvi alcuni dati del record, potrei dirvi che il peso delle sue tette è di 160kg, la loro circonferenza raggiunge 1.68cm e la taglia di reggiseno portata dalla donna è "120XXX-50-60" che naturalmente io non ho la più pallida idea di cosa significhi!

Pochi sanno che la signora Stitz non è rimasta certamente con le mani in mano, ma anzi ha deciso di fruttare le sue doti nel modo più consono e ovvio di questo mondo, producendo, cioè, alcuni video Hot in cui mostra tutto il suo ben di Dio agli uomini curiosi di tutto il mondo. Se siete grandi e vaccinati e avete voglia di aggiungervi alla sfilza di uomini curiosi, sappiate che la signora ha aperto un sito web denominato www.normastitz.com dove potrete trovare tutto quello che avete sempre voluto sapere e vedere della donna con le tette più grandi del mondo.

Tanto per chiarire il dubbio che magari a qualcuno è venuto leggendo questo post.
Ma chi possiede allora il più grande seno rifatto?
Maxy Mounds vi darà la risposta! Leggete un po'...


Labels: , ,