I peli delle orecchie più lunghi del mondo





Ufficialmente riconosciuto dal Guinness dei Primati nel 2001 per avere i peli delle orecchie più lunghi mai certificati in un uomo. (13.2cm)

Il signor Baijpai, 58 anni, li considera simbolo di fortuna e prosperità, i suoi peli crescono da quando l'uomo aveva 18 anni e cosa ben più importante, non sono mai stati tagliati!

I peli tanto preziosi per l'uomo vengono curati ogni giorno con speciali miscele di erbe che li mantengono in vigore. L'uomo confessa parlando della moglie: "Da sempre mi chiede ti tagliare i peli, per avere un aspetto migliore, ma da quando mi è stato ufficialmente riconosciuto il record, si è arresa e mi ha concesso di poterli tenere in quanto fonte di orgoglio personale."

L'uomo, residente a Uttar Pradesh nel nord dell'India, continua dicendo:" Un tempo le persone mi avrebbero preso in giro, chiedendomi come mai non mi sia mai tagliati i peli delle orecchie, ora invece sono io che racconto orgoglioso la fortuna che questi peli mi hanno portato"

Bajpai-longest-ears-hair3Bajpai-longest-ears-hairBajpai-longest-ears-hair2


Estremamente protettivo nei confronti dei suoi peli, l'uomo ha smesso anche di indossare anelli, per evitare che sciaguratamente l'anello potesse incastrarsi tra i suoi peli e fargli perdere così il record.

Da quando il record è stato riconosciuto al signor Baijpai, molti pretendenti si sono messi in coda per sottrargli lo scettro, ma nessuno fin ora ha fatto meglio di lui.

L'uomo dal canto suo è convinto che non esista nessuno al mondo in grado di potergli soffiare il record, in quanto quando lo stabilì per la prima volta nel 2001 la lunghezza dei suoi peli era quasi la metà rispetto ad oggi.

Infatti ora il recordman, sta aspettando che il Guinness Dei Primati, gli confermi il nuovo record, secondo il quale i nuovi standard di lunghezza delle orecchie, sarebbero 25cm e non più 13 come scritto sull'attuale libro dei record.

A quanto pare l'uomo ha creato nella sua famiglia una specie di moda, tanto che anche il figlio venticinquenne ha iniziato a curarsi e a mostrare fiero i suoi peli delle orecchie, senza naturalmente poter impensierire il record del padre al momento.

Sarà contenta la signora Baijpai!!


Labels: ,