L'uomo più tatuato del mondo - Lucky Diamond Rich

Lucky-Diamond-Rich-tatoos-recordEcco a voi l'ormai celeberrimo detentore del record per la maggior percentuale di corpo ricoperto da tatuaggi, detto più semplicemente ecco a voi, l'uomo più tatuato del mondo.

Il suo nome è Lucky Diamond Rich e grazie alla sua passione smodata per i tatuaggi è diventato famoso in tutto il mondo. Quest'uomo, che in principio era bianco come il latte, è ricoperto di tatuaggi per il 100% del suo corpo. Ciò che lo distingue da tutti gli altri "Uomini tatuaggio" è il fatto di essere riuscito a tatuarsi anche l'nterno della bocca e delle orecchie, che a quanto pare sono due parti molto complicate e dolorose da tatuare.

L'australiano, nato in Nuova Zelanda, ha iniziato a tatuarsi da giovanissimo, il suo primo tatuaggio fu una clava da giocoliere sul fianco; da li la sua passione per i tatuaggi è cresciuta con il tempo fino a ricoprire non solo i suoi pensieri, ma anche il suo intero corpo!

Si dice che il signor Rich abbia passato più di 1000 ore sotto gli aghi dei più famosi tatuatori di tutto il mondo. A detta dei più esperti, tra le parti più dolorose che l'uomo si è fatto tatuare ci sono le palpebre, la pelle tra le dita dei piedi, orecchie e la bocca.

Non contento di tutto ciò, ultimamente lo scapestrato si sta facendo tatuare di bianco sul nero dei suoi tatuaggi, per poi farsi ritatuare sul bianco con nuovi tatuaggi colorati!


Lucky-Diamond-Rich-tatoos-record2 Lucky-Diamond-Rich-tatoos-record3








Labels: ,