55 lastre di cemento spaccate in 5 secondi!

Un forzuto uomo della cornovaglia ha appena stabilito un nuovo record rompendo 55 blocchi di cemento a mani nude in meno di 5 secondi.

L'esperto di Karate Ed Byrne, 40 anni, ha colpito le lastre di granito e cemento in 4.86 secondi secondo quanto riportato dal Daily Telegraph. La cintura nera nono dan ha letteralmente frantumato il record precedente di 17.49 secondi.

L'uomo ha affermato: "quando ero giovane mi divertivo a spaccare gli oggetti per divertirmi con i miei amici e riuscivo a rompere la cose con molta semplicità, mentre i miei amici non riuscivano."

Le persone credono che sia semplice riuscire a spaccare blocchi di cemento; questa è forse l'impressione che dò, ma in realtà non è così semplice, c'è bisogno di grande concentrazione, utilizzo l'ipnoterapia per non farmi male. Ho molto bisogno anche dell'energia che la folla riesce a trasmettermi."

Il signor Byrne ha ora in programma di battere il record per il maggior numero di lastre rotte in un solo colpo che attualmente è di 31.


Labels: ,